Finanziamenti Renault



---------

Tutti i prodotti di Renault (Prestiti)

Finanziamento Renault New Deal
Il finanziamento New Deal è la soluzione con maxi rata finale proposta da FinReanult (la finanziaria del gruppo francese) per l'acquisto di una vettura Renault, dalla piccole Twingo, New Clio e Modus, alle medie Kangoo, Megane e Scenic, alle grandi Laguna, ...

Inclusive e Multiplo, finanziare i servizi aggiuntivi per le auto Renault
Inclusive e Multiplo sono finanziamenti per l'acquisto di servizi accessori da aggiungere alle vetture della gamma Renault (Twingo, New Clio, Modus, Kangoo, Megan, Scenic, Laguna, Espace, Koleos). Il primo riguarda assicurazione per il primo anno e garanzia, ...


---------
La redazione risponde


Domanda posta alla redazione il 26-07-2016:
Salve ho chiesto un finanziamento per un auto nuova con una rata di 368 mensili per 84 mesi . Io sono un commerciante e come mensile prendo dai 1500 ai 2000 al mese, volevo sapere se era possibile che mi accettano il finanziamento ?

Risposta:
Gentile Utente,
ci indica un reddito molto variabile. In sede di valutazione la finanziaria Finrenault determinerà un reddito medio per decidere se erogare o meno.
Da quanto ci dice non si può escludere un esito positivo ma probabilmente verrà richiesto un garante.
Saluti.
La redazione

----------


Domanda posta alla redazione il 01-12-2015:
Buongiorno! Vorrei sapere...avendo una busta paga d circa1800 a tempo i ndeterminato...però essendo segnalato in crif posso comunque avere un finanziamento per l acquisto di una nuova auto?

Risposta:
Gentile Utente,
potrebbe essere finanziato solo in particolari condizioni.
Se Lei si recasse alla concessionaria Renault a chiedere loro l'auto e il relativo finanziamento non riuscirebbe a spuntarla: il peso della segnalazione blocca qualsiasi tipo di richiesta di credito non fondata su una garanzia di pagamento delle rate certa; in buona sostanza non c'è disponibilità a fidarsi di Lei.
Per superare tale "sfiducia" l'unica soluzione, avendo comunque Lei una buona retribuzione, sarebbe ricorrere ad una cessione del quinto: Lei non pagherebbe direttamente la rata ma questa sarebbe decurtata dallo stipendio direttamente dal datore di lavoro.
La cessione, però, può essere fatta solo se la società per la quale si lavora ha determinate caratteristiche di solidità che derivano dalla sua stessa struttura legale, dimensioni, numero dei dipendenti, solvibilità, etc. Generalmente sono accettati per la cessione del quinto i dipendenti pubblici, statali, o i dipendenti privati di società in forma di Spa di medio grandi dimensioni.
Saluti.
La redazione

----------


Domanda posta alla redazione il 04-08-2015:
Buonasera dovrei cambiare macchina e mi costerebbe 18000 euro pagandola in 5 anni a quanto si aggira la rata? Grazie.

Risposta:
Gentile Utente,
dovrebbe attestarsi sui 350 euro.
Saluti.
La redazione

Valutazione dell'articolo
Finanziamenti Renault

Questo articolo ti è stato utile? Lascia il tuo voto, ci sarà utile per migliorare il servizio.
Voto:3.5 su 5    -    Numero voti: 2