Prestiti e finanziamenti Banca Marche



---------

Tutti i prodotti di Banca Marche (Prestiti)

Prestito Difeso, il prestito personale a 120 mesi di Banca Marche
Le soluzioni di credito a 120 mesi sono abbastanza rare da trovare sul mercato dei prestiti personali. Nella maggioranza dei casi per arrivare a durate così lunghe viene richiesta la cessione del quinto dello stipendio o della pensione. Invece un ...

Prestito d'onore Magna Charta di Banca Marche
L'offerta di prestiti d'onore finalizzati al sostenimento di spese per lo studio si arricchisce della proposta di Banca Marche: Magna Charta è un prestito specifico per la formazione superiore (universitaria e post-universitaria), concesso in forma ...

Prestito su pegno di Banca Marche
Il credito su pegno di Banca Marche è una soluzione per avere un prestito veloce, senza alcuna indagine per eventuali insolvenze ne pregiudiziale per cattivi pagatori e protestati. Data la necessità della presenza fisica del debitore all'atto della ...


---------
La redazione risponde


Domanda posta alla redazione il 16-09-2017:
Ho un lavoro a tempo indeterminato il mio reddito mensile è di 1500 euro potrei richiedere alla banca un prestito di 3000 euro?

Risposta:
Gentile Utente,
il reddito di cui Lei dispone Le da la possibilità di accedere ai 3.000 euro che Le occorrono, sia presso Banca Marche (oggi UBI Banca Adriatica) che presso una qualsiasi altra banca o finanziaria.
Saluti.
La redazione

----------


Domanda posta alla redazione il 22-08-2017:
Salve, avendo un lavoro a tempo determinato 3mesi che si rinnova, e uno stipendio di 1400 euro è possibile richiedere un prestito di 1000 euro

Risposta:
Gentile Utente,
la durata del contratto è molto breve, sarà difficile che riesca ad ottenere il prestito che Le occorre.
Per approfondimento può leggere:
Prestito con contratto a tempo determinato.
Saluti.
La redazione

----------


Domanda posta alla redazione il 19-11-2016:
Ho un lavoro stagionale e sono un cliente di banca marche 8 mesi lavoro e 3/4 mesi prendo la disoccupazione posso fare un prestito di euro 1500

Risposta:
Gentile Utente,
senza conoscere il Suo reddito è difficile fare delle ipotesi.
Se vuole comunicarlo compili una seconda domanda al cui interno deve citare "segue domanda n.15969".
Saluti.
La redazione

----------


Domanda posta alla redazione il 28-03-2016:
salve. Sono una colaboratrice familiare con contratto di lavoro indeterminato. Posso ottenere in finaziamento di 5000 euro. Grazie.

Risposta:
Gentile Utente,
la disponibilità di un contratto di lavoro a tempo indeterminato è la miglior condizione per essere finanziati.
Per avere una idea sull'esito della richiesta sarebbe però necessario conoscere il Suo reddito.
In linea di massima un prestito di 5.000 euro è accessibile con uno stipendio minimo di 600 - 700 euro, con restituzione a 60 mesi.
Saluti.
La redazione

----------


Domanda posta alla redazione il 08-08-2015:
Salve vorrei info su recquisito minimo pensione per ottenere cessione quinto. Grazie.

Risposta:
Gentile Utente,
il requisito minimo è dato dalla pensione residua (dopo la decurtazione della rata della cessione) che deve rimanere al di sopra dell'importo dell'assegno sociale.
Ad esempio, se Lei ha una pensione mensile di 700 euro potrà cedere l'intera quota del quinto, pari a 140 euro, perché la parte di pensione rimanente, 560 euro, è al di sopra dell'assegno sociale 2015 (448 eruo).
Se, invece, la Sua pensione è di 550 euro non potrà cedere completamente il quinto, 110 euro, altrimenti il rimanente, 440 euro, sarebbe inferiore all'assegno sociale. Potrebbe cedere quindi solo circa 100 euro.
Saluti.
La redazione

----------


Domanda posta alla redazione il 13-07-2015:
Ho preso 3000 euro di prestito ne ho pagato più di 1000 avendo reddito 23000. E stipendio versato in banca che mi a finanziato posso richiedere le 1000 che ho pagato rifinanziare il tutto.

Risposta:
Gentile Utente,
il Suo reddito dovrebbe essere sufficiente affinché l'operazione riesca.
Con circa 2.000 euro mensili di stipendio, infatti riuscire a farsi finanziare gli ulteriori 1.000 euro dovrebbe essere ampiamente alla Sua portata.
Saluti.
La redazione

----------


Domanda posta alla redazione il 22-05-2015:
Salve ho 21 anni e ho un contratto indeterminato è possibile avere la cessione del quinto??

Risposta:
Gentile Utente,
essendo così giovane ed avendo quindi accumulato un TFR minimo (se ha almeno un anno di anzianità) non c'è modo di fare la cessione. In passato si facevano le cessioni chiamate gergalmente "No tfr" proprio per chi, come Lei, era assunto da poco e voleva il prestito. Ad oggi non abbiamo più notizia che esista ancora tale tipo di cessione.
Saluti.
La redazione

----------


Domanda posta alla redazione il 20-05-2015:
Salve avrei bisogno di fare un prestito da quindicimila euro con un contratto indeterminato e uno stipendio da quasi 900 euro al mese sarà possibile?

Risposta:
Gentile Utente,
non crediamo che tale prestito sia alla Sua portata.
Vediamo perché: una banca o finanziaria, Banca Marche compresa, accetta che i propri clienti siano indebitati per al massimo il 20% circa del reddito mensile, altrimenti rischiano di vedere non pagate le rate. Così Lei potrebbe sostenere una rata di circa 180 euro ma, anche se Le facessero rimborsare il debito nel periodo massimo, ossia 120 mesi, non farebbe comunque in tempo a rimborsarlo del tutto.
Con il Suo reddito, invece, è possibile accedere a prestiti intorno ai 8 - 10.000 euro.
Saluti.
La redazione

Valutazione dell'articolo
Prestiti e finanziamenti Banca Marche

Questo articolo ti è stato utile? Lascia il tuo voto, ci sarà utile per migliorare il servizio.
Voto:5 su 5    -    Numero voti: 2