Prestito personale con già in corso cessione del quinto e prestito delega. Praticamente impossibile.



Domanda:
Salve ho un contratto a tempo indeterminato da 10 anni ed in questo periodo ho chiesto una cessione più delega da 2 anni ed in più ho 3 finanziamenti. Vorrei estinguere i tre finanziamenti però mi occorre chiedere 45000 euro. Come si può fare? La mia busta paga al mette della cessione e della delega e di 1300 euro.
(Domanda inserita il 07-03-2018 sulla pagina: Prestito per consolidamento debiti, accorpare più finanziamenti in un'unica rata)


Risposta:
Gentile Utente,
in presenza di cessione (già basterebbe questa in molti casi) e di delega è impossibile essere ulteriormente finanziati.
In passato, orientativamente fino a quindici anni fa, molte finanziarie erano disposte a prestare per la differenza che c'è tra la somma dei due quinti ceduti e la metà dello stipendio (nel Suo caso circa 220 euro). Ebbene la maggior parte di quei prestiti non sono mai stati restituiti perché l'impegno si dimostrava troppo gravoso. In più, se un giudice emetteva sentenza di pignoramento, tale atto si accodava ai pignoramenti esistenti (cessione e delega) e quindi la finanziaria impiegava anni e anni per rientrare dei propri soldi.
Saluti.
La redazione
La risposta inserita e' stata esauriente?   
Si    No



Valutazione dell'articolo
Prestito personale con già in corso cessione del quinto e prestito delega. Praticamente impossibile.

Questo articolo ti è stato utile? Lascia il tuo voto, ci sarà utile per migliorare il servizio.
Voto: Articolo ancora non votato