Finanziamento LanciaPiù, il prestito con la maxi rata



Il finanziamento con maxi rata finale per l'acquisto delle vetture lancia viene erogato dalla finanziaria Sava. I modelli che possono essere finanziati sono tutti quelli della gamma, dai modelli più economici come la Ypsilon fino alla più costosa ed esclusiva Phedra, passando per Musa e la berlina Delta.

Caratteristiche del finanziamento LanciaPiù


LanciaPiù non diverge molto dallo schema classico dei finanziamenti con maxi rata finale: si acquista una vettura in concessionario, si finanzia un primo periodo di 25 o 37 mesi in cui la rata è particolarmente contenuta, si arriva all'ultima rata del periodo, denominata appunto Maxi perchè di importo elevato e che chiude il finanziamento rendendo il possessore dell'auto l'effettivo proprietario.
Le opzioni che LanciaPiù consente con questa formula sono:
- a scadenza del primo periodo si può pagare la maxi rata e tenere la vettura. E' la soluzione preferita da chi è soddisfatto dell'auto, non ha esigenza di cambiare ed, essendosi trovato bene, vuole tenerla a lungo.
- rendere la vettura invece di pagare la maxi rata. In questo caso si è pagato solo il primo periodo con rate ridotte e quindi, in sostanza, solo il valore d'uso della vettura. Lancia non obbliga il cliente ad acquistare altri mezzi.
- acquistare una vettura nuova. Si avrà così la possibilità di avere sempre un modello nuovo e perfettamente efficiente. Se il valore della maxi rata è inferiore al valore di mercato della macchina, la differenza viene scalata dal nuovo acquisto.
- finanziare la maxi rata. In questo caso si apre un nuovo finanziamento "tradizionale" per far fronte alla maxi rata.

Chi può richiedere il finanziamento Sava LanciaPiù


LanciaPiù viene erogato a fronte dell'acquisto di vetture Lancia acquistate in concessionaria, sia nuova che a km 0.
I documenti richiesti sono:
- documento d'identità
- codice fiscale
Il reddito deve essere certificato:
- con busta paga, per i lavoratori dipendenti
- con cedolino pensione, per i pensionati
- con la copia dell'ultima Modello Unico per autonomi e liberi professionisti.


Valutazione dell'articolo
Finanziamento LanciaPiù, il prestito con la maxi rata

Questo articolo ti è stato utile? Lascia il tuo voto, ci sarà utile per migliorare il servizio.
Voto: Articolo ancora non votato
---------

Simulazione del prestito

E' possibile simulare il prestito esposto semplicamente inserendo il TAEG e attivando la funzione 'Simula!'. Muovendo i cursori sarà possibile variare l'importo richiesto o l'importo della rata che si è disposti a pagare per farsi una idea di come cambi l'uno al variare dell'altro.


TAEG praticato Simula!
---------

Tutti i prodotti di Lancia (Prestiti)

Finanziamenti Lancia, lo stile con un finanziamento classico
---------

Guide

Prestito auto - mobilità e passione
L'acquisto di una nuova auto è quasi sempre un insieme di necessità e passione: la necessità di sostituire un vecchio veicolo che non va più e la voglia di qualcosa di nuovo e piacevole da guardare ed utilizzare. Un prestito auto può supportarci ...
---------

Offerte del mercato

Findomestic Auto
Findomestic Auto è un prestito personale specifico dedicato all'acquisto di automobili. Il requisito principale è che ci sia un veicolo da acquistare, senza differenziazioni se questo è nuovo, già immatricolato e a  Km zero, oppure usato. Generalmente ...

Santander Risolto - Auto
Il prestito personale Risolto - auto è la soluzione di Banca Santander per l'acquisto di veicoli. Trattandosi di un prestito personale non viene imposto nulla da Santander circa il modo di spendere il capitale erogato. Il richiedente sarà perciò ...

Banca Sella - Prestidea Auto
Prestidea Auto è il prestito di Banca Sella rivolto all'acquisto di una automobile. E' il prodotto che occorre se si ha la necessità di acquistare un nuovo veicolo e non si è soddisfatti del finanziamento che viene proposto direttamente in  concessionario ...