Ford Credit FinanziamentoFord



Finanziamento Ford è il prestito finalizzato all'acquisto di una autovettura Ford, sia nuova che a Km 0. L'ente erogatore è Ford Credit, la finanziaria della casa automobilistica.

Caratteristiche di Finanziamento Ford


Si tratta di un prestito finalizzato molto lineare, senza particolari opzioni su variazione di durata, tassi, etc. Il tasso proposto è di tipo fisso. Il tan massimo è del 14% e il taeg massimo è del 25,23%. La durata del finanziamento va dai 12 ai 60 mesi.
L'anticipo minimo richiesto al momento della stipula del contratto di vendita della vettura è pari al 5% del totale dovuto. Le spese di istruttoria sono di 300 euro, a prescindere dall'entità del capitale finanziato. Il compenso per una eventuale estinzione anticipata è dell'1% del capitale residuo.
Nel cifra richiesta a titolo di finanziamento Fod Credit, a richiesta del cliente, inserisce anche una polizza assicurativa a copertura del debito (per eventuali rate insolute) e la polizza Kasko.
Il tasso d'interesse di mora è del 12% annuo e si applica sugli importi non regolarmente pagati.
Oltre le consuete forme di garanzia (busta paga, cedolino pensione o copia Unico) possono esserne richieste di accessorie sotto forma di fideiussione bancaria.



Valutazione dell'articolo
Ford Credit FinanziamentoFord

Questo articolo ti è stato utile? Lascia il tuo voto, ci sarà utile per migliorare il servizio.
Voto:3.5 su 5    -    Numero voti: 2
---------

Simulazione del prestito

E' possibile simulare il prestito esposto semplicamente inserendo il TAEG e attivando la funzione 'Simula!'. Muovendo i cursori sarà possibile variare l'importo richiesto o l'importo della rata che si è disposti a pagare per farsi una idea di come cambi l'uno al variare dell'altro.


TAEG praticato Simula!
---------

Tutti i prodotti di Ford Credit (Prestiti)

Ford Credit IdeaFord
---------

Guide

Prestito auto - mobilità e passione
L'acquisto di una nuova auto è quasi sempre un insieme di necessità e passione: la necessità di sostituire un vecchio veicolo che non va più e la voglia di qualcosa di nuovo e piacevole da guardare ed utilizzare. Un prestito auto può supportarci ...
---------

Offerte del mercato

Findomestic Auto
Findomestic Auto è un prestito personale specifico dedicato all'acquisto di automobili. Il requisito principale è che ci sia un veicolo da acquistare, senza differenziazioni se questo è nuovo, già immatricolato e a  Km zero, oppure usato. Generalmente ...

Santander Risolto - Auto
Il prestito personale Risolto - auto è la soluzione di Banca Santander per l'acquisto di veicoli. Trattandosi di un prestito personale non viene imposto nulla da Santander circa il modo di spendere il capitale erogato. Il richiedente sarà perciò ...

Banca Sella - Prestidea Auto
Prestidea Auto è il prestito di Banca Sella rivolto all'acquisto di una automobile. E' il prodotto che occorre se si ha la necessità di acquistare un nuovo veicolo e non si è soddisfatti del finanziamento che viene proposto direttamente in  concessionario ...