Peugeot Easy, il finanziamento auto in 5 anni di Peugeot Finance



Peugeot Easy è un finanziamento per l'acquisto di alcuni modelli della casa francese. Proponendo condizioni particolarmente vantaggiose non è disponibile con continuità e su tutte la gamma, ma piuttosto fa parte di promozioni che periodicamente Peugeot lancia per attirare potenziali clienti.

Caratteristiche di Peugeot Easy


Si tratta di un finanziamento a rata e tasso costante; per tutta la durata del piano di ammortamento, 5 anni, le rate rimarranno dello stesso importo, aiutandoci a gestire il bilancio familiare con maggior sicurezza, e, al pari, il tasso rimarrà invariato, mettendoci al riparo da oscillazioni degli indici. Non è prevista alcuni maxi rata finale.
Il tan dell'offerta è del 4,50% e il taeg oscilla intorno al 7,50%. Indubbiamente sono, come indicato in precedenza, valori molto buoni, inferiori agli altri finanziamenti di Peugeot e di molta parte della concorrenza.
Le spese di gestione sono pari allo 0,12% del capitale finanziato e non è prevista alcuna spesa di apertura pratica.
Sono compresi nel finanziamento 5 anni di assicurazione incendio e furto e Kasko, garanzia, manutenzione e assistenza stradale.

Esempi di finanziamento Peugeot Easy


Seguono alcuni esempi di modelli Peugeot acquistabili con il prestito Easy
- Peugeot 107 al prezzo offerta di 6950 euro, importo finanziato 5600 euro, rata 179 euro
- Peugeot 206 Plus, prezzo promozionato 7950 euro, importo finanziato 6550 euro, rata 199 euro
- Peugeot 207, prezzo in promozione 11250 euro, finanziamento di 8100 euro, rata 249 euro
- Peugeot 207 Special Edition, prezzo euro 10950, finanziamento di 8350 euro, rata 249 euro


Valutazione dell'articolo
Peugeot Easy, il finanziamento auto in 5 anni di Peugeot Finance

Questo articolo ti è stato utile? Lascia il tuo voto, ci sarà utile per migliorare il servizio.
Voto: Articolo ancora non votato
---------

Simulazione del prestito

E' possibile simulare il prestito esposto semplicamente inserendo il TAEG e attivando la funzione 'Simula!'. Muovendo i cursori sarà possibile variare l'importo richiesto o l'importo della rata che si è disposti a pagare per farsi una idea di come cambi l'uno al variare dell'altro.


TAEG praticato Simula!
---------
La redazione risponde


Domanda posta alla redazione il 27-04-2015:
Posso bloccare la rata e per quanto tempo e se ci sono motivazioni da presentare?

Risposta:
Gentile Utente,
non ci risulta che il prestito in questione abbia l'opzione di blocco della rata.
Si informi direttamente presso una concessionaria o meglio contattando direttamente il servizio clienti di Peugeot Finance al Numero Verde 800.900274.
Saluti.
La redazione

---------

Tutti i prodotti di Peugeot (Prestiti)

Peugeot RATEALE

STEPS, il finanziamento Peugeot a due marce
---------

Guide

Prestito auto - mobilità e passione
L'acquisto di una nuova auto è quasi sempre un insieme di necessità e passione: la necessità di sostituire un vecchio veicolo che non va più e la voglia di qualcosa di nuovo e piacevole da guardare ed utilizzare. Un prestito auto può supportarci ...
---------

Offerte del mercato

Findomestic Auto
Findomestic Auto è un prestito personale specifico dedicato all'acquisto di automobili. Il requisito principale è che ci sia un veicolo da acquistare, senza differenziazioni se questo è nuovo, già immatricolato e a  Km zero, oppure usato. Generalmente ...

Santander Risolto - Auto
Il prestito personale Risolto - auto è la soluzione di Banca Santander per l'acquisto di veicoli. Trattandosi di un prestito personale non viene imposto nulla da Santander circa il modo di spendere il capitale erogato. Il richiedente sarà perciò ...

Banca Sella - Prestidea Auto
Prestidea Auto è il prestito di Banca Sella rivolto all'acquisto di una automobile. E' il prodotto che occorre se si ha la necessità di acquistare un nuovo veicolo e non si è soddisfatti del finanziamento che viene proposto direttamente in  concessionario ...