Findomestic Finanziamento Camper, viaggiare finalmente in libertà



Prestito Findomestic Camper Il camper, il sogno di viaggiatori di tutte le età ed estrazioni sociali. Il mercato offre un gran numero di modelli, siano essi mansardati, profilati, motorhome, e una ampia gamma di prezzi, dai 30000 euro in su. Un prestito per l'acquisto del camper risulta quindi essere un aiuto importante per un investimento non proprio modesto, che Findomestic mette a disposizione di tutti coloro i quali vogliono comprarne uno nuovo oppure usato, ma anche a chi preferisce un roulotte da rimorchiare con la propria vettura. 

Caratteristiche del finanziamento


Findomestic Camper può essere richiesto per un importo minimo di 1000 euro per l'acquisto di un autocaravan/caravan sia nuovo che usato, senza differenza se il venditore è un concessionario oppure un privato. Compatibilmente con la rata che vorremo pagare si potrà decidere se finanziare in parte o nella sua totalità l'acquisto, senza dover specificare a Findomestic, trattandosi di un prestito non finalizzato, alcunché a riguardo delle caratteristiche del mezzo o di chi ce lo sta vendendo.
La modalità di erogazione del finanziamento è tramite accredito diretto sul conto corrente o mediante invio, con assicurata, dell'assegno direttamente al domicilio di chi ha richiesto il prestito.
Il rimborso avverrà a rate mensili pagabili attraverso rid (automaticamente dal conto corrente) o con bollettini postali, per un numero massimo di 84 mesi.
Il taeg massimo è del 13,43%.


Chi può richiedere Findomestic Camper


Il finanziamento Findomestic Camper viene erogato, previo accertamenti della finanziaria, a tutti i soggetti che abbiano compiuto almeno il diciottesimo anno di età  e siano ancora sotto i 75 anni, abbiano un reddito dimostrabile da lavoro dipendente (busta paga), pensione (cedolino), lavoro autonomo (copia della dichiarazione dei redditi). In taluni casi può essere necessario una garanzia, sia essa l'interposizione di un garante oppure una fideiussione bancaria. Viene richiesto inoltre che l'obbligato (e gli eventuali coobligati) abbiano la residenza in Italia.

Esempio: 30000 euro di prestito per acquistare un camper


E' la cifra da richiedere per un modello base di camper, di piccole dimensioni, ma adatto anche per 4-5 persone. La rata sarà di 492,90 euro, per 84 mesi. Il tan 9,40%, il taeg 10,11%.


Valutazione dell'articolo
Findomestic Finanziamento Camper, viaggiare finalmente in libertà

Questo articolo ti è stato utile? Lascia il tuo voto, ci sarà utile per migliorare il servizio.
Voto:3 su 5    -    Numero voti: 2
---------

Simulazione del prestito

E' possibile simulare il prestito esposto semplicamente inserendo il TAEG e attivando la funzione 'Simula!'. Muovendo i cursori sarà possibile variare l'importo richiesto o l'importo della rata che si è disposti a pagare per farsi una idea di come cambi l'uno al variare dell'altro.


TAEG praticato Simula!
---------

Tutti i prodotti di Findomestic (Prestiti)

Findomestic Auto

Findomestic Moto, il finanziamento per le due ruote

Findomestic Scuola e Studi, il prestito per la formazione

Findomestic Finanziamenti Cerimonie, il prestito per i momenti importanti

Findomestic Finanziamento Pannelli Solari

Findomestic Finanziamento Elettrodomestici

Findomestic Finanziamento Lavori di Ristrutturazione

Findomestic Finanziamento Mobili e Arredamento

Findomestic Finanziamento Piccolo Immobiliare

Findomestic Cessione del quinto per pensionati

Findomestic Cessione del quinto per dipendenti pubblici

Findomestic Cessione del quinto per dipendenti privati

Findomestic Finanziamento Viaggi e Vacanze

Findomestic Come Voglio, la flessibilità di modificare e saltare la rata
---------

Tutti i prodotti di Findomestic (Carte di credito)

Findomestic Carta Aura