Prestito per arredamento - arredare casa e giardino con un finanziamento



Prestito per l'acquisto di arredamento Il prestito per arredamento è una soluzione di credito al consumo per l'acquisto di oggetti di arredamento di interni ed esterni.
Rientrano nella prima categoria l'arredo bagno, la cucina componibile, i salotti, le camere da letto. Nella seconda invece sono presenti gli arredi da giardino, gazebi, armadietti e l'arredamento da terrazzo, come sedie e tavoli, salottini in vimini.
Alle due categorie vanno aggiunti i complementi di arredo, come lampade e soprammobili ma anche tendaggi e tende da esterni. Spesso, anche se chiamati solo "complementi" di arredo, pesano consistentemente sul totale della spesa.
Il prestito per arredamento può essere erogato in forma di prestito personale o finalizzato.
Gli importi massimi concessi si aggirano sui 30000 euro. I tassi variano di finanziaria in finanziaria, quindi è opportuno paragonare più preventivi. Difficile ottenere taeg inferiori al 10 - 10,50%.




Valutazione dell'articolo
Prestito per arredamento - arredare casa e giardino con un finanziamento

Questo articolo ti è stato utile? Lascia il tuo voto, ci sarà utile per migliorare il servizio.
Voto: Articolo ancora non votato
---------
La redazione risponde


Domanda posta alla redazione il 17-08-2011:
vorrei chiedere un prestito da 3000 euro per appartamento in affito



Risposta:
Gentile Utente,
può compliare il modulo di richiesta preventivo gratuito sul nostro sito o provare sui siti che si pubblicizzano su questa stessa pagina.
Saluti.
La redazione

---------

Guide

Prestito per arredamento - arredare casa e giardino con un finanziamento
Il prestito per arredamento è una soluzione di credito al consumo per l'acquisto di oggetti di arredamento di interni ed esterni. Rientrano nella prima categoria l'arredo bagno, la cucina componibile, i salotti, le camere da letto. Nella seconda ...
---------

Offerte del mercato

Findomestic Finanziamento Mobili e Arredamento
Finanziamento Mobili e Arredamento è il prestito erogato da Findomestic per far fronte all'acquisto dell'arredamento e dei complementi necessari per rendere la nostra casa più bella e confortevole. Può quindi essere utilizzato per un camera da letto ...

Santander Risolto - Arredamento
Santander Banca propone, per le spese legate all'arredamento di casa, il prodotto Risolto - Arredamento. L'importo erogato è svincolato dal luogo in cui verrà utilizzato, trattandosi di un prestito personale. Chi lo ottiene può quindi indipendentemente ...