Richiesta di una carta di credito revolving Compass, è possibile se si è stati segnalati in Crif?

Una carta di credito revolving è uno strumento che incorpora un finanziamento ed ottenerla se si è segnalati è del tutto improbabile
Domanda:

carta revolving problemi crif
buona sera vorrie richiedere una carta revolving ho avuto problemi in passato con altre finanziarie sono già stato un vostro cliente posso provare a richiedere una carta ?

(Domanda inserita il 21-01-2020 sulla pagina: Compass Carta Viva)


Risposta:
Gentile Utente,
prima di affrontare la domanda dobbiamo sottolineare che OttenereUnPrestito.it non è in alcun modo collegato a Compass né ad alcuna altra finanziaria.
Ciò significa che nella Sua domanda l'affermazione "...sono già stato un vostro cliente..." non è corretta.
Questo non significa che non possiamo esprimere la nostra opinione in merito al Suo caso.

Come sottolinea il nome stesso, una "carta di credito" è uno strumento che consente di acquistare beni e servizi usufruendo di una dilazione, e quindi, appunto, di un credito.
Nelle carte di credito normali, a saldo, la dilazione è minima, nel senso che la spesa fatta in un mese ci viene addebitata interamente il successivo; nella revolving la spesa ci viene invece addebitata ratealmente nei successivi mesi, poco alla volta.
In entrambi i casi però la banca (o la finanziaria) ci fa credito e quindi, prima di emettere la carta ed concedercelo, verifica che effettivamente ce lo meritiamo.

Se Lei in passato ha avuto segnalazioni negative in Crif per prestiti rimborsati irregolarmente due sono le possibilità: