Prestito per arredamento - arredare casa e giardino con un finanziamento
Il prestito per arredamento è una soluzione di credito al consumo per l'acquisto di oggetti di arredamento di interni ed esterni.
Rientrano nella prima categoria l'arredo bagno, la cucina componibile, i salotti, le camere da letto. Nella seconda invece sono presenti gli arredi da giardino, gazebi, armadietti e l'arredamento da terrazzo, come sedie e tavoli, salottini in vimini.
Alle due categorie vanno aggiunti i complementi di arredo, come lampade e soprammobili ma anche tendaggi e tende da esterni. Spesso, anche se chiamati solo "complementi" di arredo, pesano consistentemente sul totale della spesa.
Il prestito per arredamento può essere erogato in forma di prestito personale o finalizzato.
Gli importi massimi concessi si aggirano sui 30000 euro. I tassi variano di finanziaria in finanziaria, quindi è opportuno paragonare più preventivi. Difficile ottenere taeg inferiori al 10 - 10,50%.


Domanda posta alla redazione il 27-02-2023:
Buongiorno,
sto arredando casa nuova e ho visto un divano da Ikea che potrebbe andarmi bene.
Invece per la cucina non ho trovato niente da ...
Risposta:
La risposta a questo quesito è stata data alla pagina
Acquisto arredamento in due negozi diversi, finanziamenti separati o uno unico in finanziaria?
Domanda posta alla redazione il 19-02-2020:
Buongiorno,
io ho uno stipendio mensile 1800, tempo indeterminato dal 2012, la mia compagna reddito mensile medio 1200 sempre a tempo indeterminato.
Tutti ...
Risposta:
La risposta a questo quesito è stata data alla pagina
Coppia con 3.000 euro complessivi di reddito ma con mutuo e due finanziamenti auto, possono ottenere un nuovo prestito per arredamento?
Domanda posta alla redazione il 17-08-2011:
vorrei chiedere un prestito da 3000 euro per appartamento in affito
Risposta:
Gentile Utente,
può compliare il modulo di richiesta preventivo gratuito sul nostro sito o provare sui siti che si pubblicizzano su questa stessa pagina.
Saluti.
La redazione

Prestito per arredamento - arredare casa e giardino con un finanziamento
Il prestito per arredamento è una soluzione di credito al consumo per l'acquisto di oggetti di arredamento di interni ed esterni. Rientrano nella prima categoria l'arredo bagno, la cucina componibile, i salotti, le camere da letto. Nella seconda ...

Findomestic Finanziamento Mobili e Arredamento
Finanziamento Mobili e Arredamento è il prestito erogato da Findomestic per far fronte all'acquisto dell'arredamento e dei complementi necessari per rendere la nostra casa più bella e confortevole. Può quindi essere utilizzato per un camera da letto ...
Santander Risolto - Arredamento
Santander Banca propone, per le spese legate all'arredamento di casa, il prodotto Risolto - Arredamento. L'importo erogato è svincolato dal luogo in cui verrà utilizzato, trattandosi di un prestito personale. Chi lo ottiene può quindi indipendentemente ...